la mia ragazza lavora nel servizio clienti tim....e non ti immagini nemmeno cosa mi ricconta, utenti che possono spostare cartelle di sistema....siti più aggiornati della loro stessa intranet....
insomma un esempio di disorganizzazione....una volta per avere delle informazioni tecniche, su una configrazione la mia ragazza telefonò disperata a me perchè non c'erano le informazioni che cercava (o se c'erano non erano rintracciabili) e poi richiamò il cliente.....

no comment

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
altro che no comment, è putroppo l'indice di quanto scarsa sia l'organizzazione.
non è bello, lo ripeto

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.