33 messaggi dal 24 settembre 2004
Salve gente io ho un prblema con la pubblicazione di un sito. In locale funziona abbastanza bene anche se non riesco a modificare il database perchè mi dice che è in sola lettura ed è usato da un altro utente o da un altro anche se non ho nessun programma aperto.
Poi quando lo metto sul server quando si connette al database prende dei percorsi che io non ho settato nella stringa di connessione al database e di conseguenza non me le carica.
Come posso fare?
Grazie per l'aiuto..
5 messaggi dal 05 giugno 2003
 prima di tutto quale sustema operativo usi!
poi vai nella proprità del database e vedi se sei l'ammnistratatore e ai tutti i diritti, nel secondo caso inserisci anche EVERYONE dandogli i diritti di accesso

Poi bella seconda risposta dai una PATH come questa,
Private Shared mConnectionString As String = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=D:\Gestioneproduttori\Database\dabase.mdb;Persist Security Info=False"

Saluti
33 messaggi dal 24 settembre 2004
Intanto grazie per l'aiuto. Utilizzo win xp in fase di sviluppo e come server uso win 2000 server. Cmq non riesco a copiare o spostare il database perchè mi dice che il file è già aperto da un altro processo o è in sola lettura.
Quindi non riesco a sostituire o modificare il database in locale

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.