37 messaggi dal 18 settembre 2003
Salve,
ho configurato una replica tra due copie di SQL Server. Il server di pubblicazione e distribuzione è un SQL Server 2000 Professional mentre quello di sottoscrizione è SQL Server 2000 Standard. Nel momento in cui avvio l'agente di distribuzione mi viene segnalato l'errore: "Per la procedura o funzione sp_MSset_subscription_properties sono stati specificati troppi argomenti".
La chiamata alla procedura contiene 9 argomenti.
Sono andato a cercare questa stored procedure di sistema nel database Master del server di pubblicazione (versione profesional) e in effetti questa prevede 9 argomenti, mentre la stessa procedura nel server di sottoscrizione (versione standard) ne prevede 8.
Come è possibile ciò? Devo modificare manualmente la stored, e se si come?

Giuseppe
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
...ti ho già risposto in microsoft.public.it.sql, ma per memoria storica anche in questo forum, ti rispondo anche qui...

Il SP2 di SQL Server ha modificato la stored procedure in questione aggiungendo il parametro @queue_state.
Non si tratta, quindi, di una differenza tra le versioni di SQL Server ma piuttosto tra i livelli di SP installati.
Preoccupati al più spesso di installare il SP3 anche nella istanza che non ne è provvista...

Bye
37 messaggi dal 18 settembre 2003
l.bianchi ha scritto:
...ti ho già risposto in microsoft.public.it.sql, ma per memoria storica anche in questo forum, ti rispondo anche qui...


Doppio grazie...
Ho risolto appunto installando il SP3.

Giuseppe

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.