Salve a tutti,

recentemente ho spostato il mio sito internet su un nuovo hosting con Windows 2003.

Preciso che utilizzo alcune variabili di session per controllare il login degli utenti ed inoltre utilizzo il global.asa per contare gli utenti che sono sul sito.

Prima dello spostamento ero su Win 2K è tutto funzionava a regolare d'arte: dopo lo spostamento su Win 2003 le variabili di session scadono quasi immediatamente ed il totale degli utenti collegati viene continuamente resettato.

Dall'Help Desk hanno semplicemente aumentato il time-out, ma non è servito a nulla.

Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Il sito in questione è www.folclore.it

Grazie a chiunque volesse darmi una mano,

Pierpaolo Villano

==============================
www.folclore.it
Lo spettacolo delle tradizioni popolari
331 messaggi dal 06 maggio 2003
Ma allora non sono l'unico ad avere problemi con le sessioni su win2K3 ...

Nessuna idea a riguardo?
44 messaggi dal 19 giugno 2001
Evidentemente, visto che anch'io ho gli stessi problemi, forse qualcosina non va in win2003. Il server in gestione, tra l'altro, lo gestisco io. Probabilmente una traccia del problema lo si può individuare in una serie di event viewer di cui a un mio post di pochi giorni fa, che ha come oggetto le Application Pool, che anche mi danno non pochi problemi. La cosa strana è che il malfunzionamento riguarda solo alcune applicazioni, in ASP classic, applicazioni peraltro ampiamente testate da anni (e quindi che non avevano il minimo problema su win2000). Sembrerebbe quindi che sia proprio a livello di Application Pool il problema, visto che io ho isolato ogni applicazione in una diversa Application Pool: alcune girano a dovere e altre no; eppure sono tutte impostate in modo uguale.
Che qualcuno ci spieghi qualcosa, anche perché il ns server è patchato a dovere!

Paolo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.