261 messaggi dal 01 aprile 2003
Ciao, questa query ha funzionato regolarmente sino ad ieri, da questa mattina non va...
SELECT ListFiles.* from ListFiles LEFT JOIN Analisi ON (ListFiles.Stato = Analisi.Stato and ListFiles.ID_CAT = 6) WHERE ListFiles.Stato IS NULL
dovrebbe estrarre i records della tbl ListFiles nei quali il campo STATO è vuoto... ne ho un centinaio di questi records ma non estrae nulla... qualcuno sa perchè???
Grazie
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Non ci hai dato molte informazioni, non conosciamo il tuo applicativo nè la struttura della base dati.
1. sei sicuro che ci siano proprio tutti quei record?
2. sei connesso al database?
3. hai per caso messo un "On Error Resume Next" prima? Se sì levalo, altrimenti non riesci a capire l'errore.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
261 messaggi dal 01 aprile 2003
Ho fatto la cosa più semplice di questo mondo... ho riavviato il server dove gira l'applicativo e d'improvviso la query ha ripreso a funzionare... non ho la minima idea cosa possa essere accaduto...
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
bhè tutti i server di questo mondo si possono impllare eh

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.