Prima che Daniele s'arrabbi: ho buttato via un vecchio computer che ormai non funzionava più, l'altro da potenziare è ancora qui vicino a me, ma di fare il webserver non ne ha proprio voglia!
Rispondendo a Simone, penso anche io che siano entrambe le risposte giuste. Mi è capitato proprio prima di scrivere quel blog di vedere quella trasmissioni sulle opinioni su Italia 1 verso mezzogiorno e mezzo, e molte risposte sul perché non si faceva raccoolta differenziata era per questione di tempo o di posto, oppure perché vedevano che, sebbene ci fossero raccoglitori separati, arrivava un camion per svuotarli che rimetteva tutto insieme. A sentire che non veniva fatta per questioni di tempo ho riso: però per andare al bar ad ubriacarsi il tempo lo si trova sempre!
Come Daniele anche io differenzio, e la cosa che può stupire è che questo
vizio mi è stato inizialmente imposto dai miei genitori per poi diventare una consuetudine che ormai è diventata naturale.
Forse perché vivo in una zona tra le Alpi e vicino ad un parco regionale, e questo mi ha portato a stare molto attento al rispetto della natura...