41 messaggi dal 22 settembre 2004
salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum!!
Ho un problema (chi non ne ha uno!!): per aggiornare una pagina aspx utilizzo l'istruzione <meta http-equiv='refresh' content='6' url="pippo.aspx'"> nell'head della pagina pippo.aspx. In pippo.aspx però utilizzo la paginazione del datagrid; il refresh mi rimanda sempre alla prima pagina!!
Come posso fare?

Grazie mille per l'attenzione
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Puoi creare il meta a run-time utilizzando un literal e passare a pippo.aspx l'indice della pagina da visualizzare

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
41 messaggi dal 22 settembre 2004
Scusami,
ho utilizzato il litaral control ma il refresh mi rimanda sempre alla prima pagina del datagrid. Come faccio a forzare il datagrid a visualizzarsi su una determinata pagina? (la pagina corrente la conosco con datagrid.CurrentPageIndex)
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Come ti ho detto devi passare a pippo.aspx l'indice della pagina (es. pippo.aspx?pag=3), recuperarlo con QueryString e poi posizionare il CurrentPageIndex su quel valore

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
41 messaggi dal 22 settembre 2004
Ieri poi ho risolto il problema anche se in un modo leggermente diverso....comunque grazie mille per l'input!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.