4 messaggi dal 27 agosto 2004
Come da oggetto.
Ho creato delle pagine di inserimento/modifica/cancellazione di record presenti in un DB di Access2000.
Tutto OK quando lo provo in locale, ma quando lo carico su remoto, pur funzionando l'interrogazione/visualizzazione dei dati, non mi permette di modificarli o aggiungerli. Dà "impossibile visualizzare la pagina".
E' un problema di permessi delle cartelle web?
Se sì, come faccio ad impostarli?
Grazie a tutti.

Giancarlo
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Su Internet Explorer:
strumenti - opzioni internet - cartella avanzate - togli il flag "mostra messaggi di errore http brevi"...
Che errore ti dà?
Il db è in sola lettura come file? l'hai messo nella cartella corretta (tutti i providere hanno delle cartelle speciali per i db)?
4 messaggi dal 27 agosto 2004
seoman ha scritto:
Su Internet Explorer:
strumenti - opzioni internet - cartella avanzate - togli il flag "mostra messaggi di errore http brevi"...
Che errore ti dà?

Ecco l'errore
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Could not delete from specified tables.

/datisop/elimina_utente.asp, line 94

Il db è in sola lettura come file?

Il DB in locale è impostato come "archivio" e non è in sola lettura

l'hai messo nella cartella corretta (tutti i providere hanno delle cartelle speciali per i db)?

Nel mio caso esiste la cartella mdb-database ed in effetti i database li ho messi in un'altra cartella. può dipendere da questo?
Considera però che vedo benissimo tutti i record del DB
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
I permessi in lettura c'è li hai su ogni cartella perché altrimenti non potresti visualizzare nessuna pagina del tuo sito...
Quelli in scrittura sono solo accordati alle cartelle dei Db..
142 messaggi dal 11 settembre 2002
Se il server ha le estensioni di FP come sembra dalla cartella mdb-database, non hai alternativa se non metterle lì dentro. Oppure puoi chiedere al supporto tecnico se è possibile concedere la scrittura anche a cartelle di tua scelta

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.