3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Mi sa che adesso non hai più scuse per non passare a FireFox!

Se non sbaglio anche nella nuova versione 1.8 di Mozilla sarà implementato il
document.all
.
beh no, IE è ancora più veloce e con il SP2 di XP è un tantino migliorato. diciamo che comunque ora un 20% del tempo uso firefox, che trovo ottimo.
certo, mi ci devo abiutare

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
113 messaggi dal 23 aprile 2002
Ciao ragazzi,
il forum con Firefox 1PR si vede davvero male. E' inutilizzabile.
Tra l'altro tra qualche tempo diventerà senza dubbio il browser più utilizzato (viste le pressioni che ci sono da parte di moltissimi enti governativi).

Perdonami Daniele, ma come fai a dire che IE è più rapido di FF? Forse su questo sito, ma su gli altri la differenza la si nota e come. ;-)

Aggiungo: IE ha insegnato a molti designer a sviluppare pagine e pagine con i piedi, infatti se si fa un giro tra vari siti con un browser che rispetta gli standard W3C, si possono vedere di quelle porcate!!! Anche su siti molto conosciuti (il meteo di KATAWEB ad esempio).

Ciao ;-)
coldmind ha scritto:
il forum con Firefox 1PR si vede davvero male. E' inutilizzabile.

io lo vedo bene, aggiorna la pagina, probabile abbia caricato un vecchio css (è ancora un layout non stabile e cambia di tanto in tanto).

[qupte]Tra l'altro tra qualche tempo diventerà senza dubbio il browser più utilizzato (viste le pressioni che ci sono da parte di moltissimi enti governativi).

su questo ho qualche dubbio. se va bene, allo stato attuale, firefox avrà un 2% scarso del mercato.

Perdonami Daniele, ma come fai a dire che IE è più rapido di FF? Forse su questo sito, ma su gli altri la differenza la si nota e come. ;-)

se mi documenti perchè su questo sito firefox sarebbe più lento e sugli altri no, allora possiamo parlarne.
altrimenti questa cosa che hai detto non ha nessun valore.
tanto per essere chiari: IE è caricato dal sistema operativo quando parte, è inevitabilmente più veloce di qualsiasi cosa installi a parte, proprio per questo. ovvio che se hai un giga di ram non te ne accorgi, ma prova ad installarlo su un computer "normale" e poi ne parliamo.

Aggiungo: IE ha insegnato a molti designer a sviluppare pagine e pagine con i piedi, infatti se si fa un giro tra vari siti con un browser che rispetta gli standard W3C, si possono vedere di quelle porcate!!!

non è che netscape, prima di diventare mozilla, abbia fatto di meglio. finchè c'è stata guerra, ognuno ha fatto come gli è parso. ovvio che ora che firefox deve guadagnare quote di mercato, debba puntare su standard (cosa sacrosanta) e security. niente di nuovo sotto al sole.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.