37 messaggi dal 13 giugno 2001
vorrei fare uno script asp che mi permetta di uploadare file sul server qualcuno ha qualche script da cui prendere spunto???

in attesa ringrazio

mikele

mikele
635 messaggi dal 06 settembre 2002
Upload questo sconosciuto....

scherzi a parte, ho uno script preso diverso tempo fa da ASPUpload e, da quando è a pagamento, non è più visibile...
Tuttavia, a casa, ho il file allegato...

Non è difficile da comprendere ed è facilmente modificabile (perlomeno, sono riuscito ad adattarlo facilmente alle mie esigenze).

Se mi mandi un messaggio E-Mail (diego.abbati@email.it) lo rintraccio e te lo spedisco.

Ciao.

 JD

OJD
89 messaggi dal 27 aprile 2001
<b>ik8skh ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
vorrei fare uno script asp che mi permetta di uploadare file sul server qualcuno ha qualche script da cui prendere spunto???

in attesa ringrazio

mikele
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Non vorrei contraddire quanto sopra ...ma giusto ieri ho scaricato dal sito www.dundas.com il componente per gestire gli upload, ed e' anche abbastanza semlice da installare.

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Che sbadato...

Quello che dico io non utilizza components ma è realizzato interamente con VBScript.... e per giunta funziona.

Ciao.

 JD

OJD
89 messaggi dal 27 aprile 2001
Be' allora sarebbe interessante vedere il codice per poterlo provare !!!

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao theMax, per me non è un problema ma, visto che non posso fare un attachment da form, ti chiedo di mandarmi un messaggio a
diego.abbati@email.it, ti invierò il file a mezzo E-Mail.


Ciao.

 JD

OJD
124 messaggi dal 14 giugno 2001
Per Ojd

Ciao ho letto il tuo post e mi sono permesso di mandarti una mail.
Solo che la mail mi è tornata indietro con scritto "<font color=red>permanent fatal error</font id=red>  "

Visto che devo implementare nel sito che sto sviluppando la possibilità dell'utente di mandarmi una sua fototessera. Forse il codice che tu hai detto di avere può fare al caso mio... giusto come spunto.
Se per te non è un problema protresti mandarmene una copia.
La mia mail è emanuele.bedussi@coas.it
In ogni caso grazie e scusa per il disturbo
Ciao

23 messaggi dal 29 maggio 2001
Esempio senza oggetti COM per fare l'upload.
Testato e funziona:

http://www.planet-source-code.com/vb/scripts/ShowCode.asp?lngWId=4&txtCodeId=6447
Solo campo file nella stessa pagina.

Il migliore con tanti esempi e gratuito con oggetti com :

www.aspsmart.com
Ti permette l'upload di più file e di campi di testo contemporaneamente nella stessa pagina.

Per chi usa ASP.NET non servono oggetti com ma basta il comando
Request.Files("myfiles").SaveAs("file_location").



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.