99 messaggi dal 18 giugno 2004
Salve a tutti,
Ho un altro problema devo creare per un sito internet un campo modifica. Mi spiego meglio:

Un utente inserisce un annucio ma si accorge che ha sbagliato una parola, entra nel campo modifica annuncio e vorrei che mi visualizzasse un form che contiene all'interno di ogni campo quello che è iscritto nel database in modo che cambiato solo la parte da cambiare tutte le altre rivengano scritte uguali. Senza che il clienti ricompili tutto l'inserimento.

Come posso fare in modo che nel campo del form inizialmente ci sia un codice asp?
Ho provato ma mi da errore!

C'eè un modo più semplice altrimenti?

Grazie infinite.
Stefano
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
basta che ti riprendi tutti i valori immessi e li passi ai vari campi del form cioè nel valore iniziale del campo scrivi:
<%=campo1%>
etc etc

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
99 messaggi dal 18 giugno 2004
Ho provato mi scrive come valore iniziale <%=campo1%>
Non mi passa iol valore del campo!
177 messaggi dal 24 luglio 2001
Ciao Stefano B,

scusa, sarà l'ora, ma che cavolo vuol dire:
Come posso fare in modo che nel campo del form inizialmente ci sia un codice asp?

Se vuoi inserire in una text un valore preso da un campo di una tabella basta che fai:
<input type="text" name="NomeCampo" value="<%= ObjRs("NomeCampo") %>">

Ma non credo che sia questo il tuo problema. Spiegati meglio.

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it
7 messaggi dal 09 settembre 2004
scusa la domanda idiota ma non è che la pagina in questione è html e non asp? (giustificherebbe il motivo per cui non esegue il codice asp nel campo text)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.