119 messaggi dal 20 febbraio 2001
Io ho un processo di inserimento dati in un db che funziona perfettamente, a questo punto Vi chiedo se è possibile far trascorrere (per esempio) 48 ore dall'inserimento diretto nel form, quando ora lo fa in tempo reale.
In poche parole una volta compilato il form di inserimento, ci deve essere qualcosa che trattenga i dati per 48 ore ed alla scadenza li rilascia registrandoli nel db.

Ringrazio Anticipatamente.

Soft

25 messaggi dal 13 giugno 2001
devi usare Windows Scripting Host (WSH), oppure se sai che il tuo sito è frequentato continuamente puoi tenerti una tabella temporanea nel db dove inserisci tutte le informazioni della form e l'orario di inserimento poi nel file in cui recuperi i dati dalla form inserisci la query di insert nella tabella temporanea e il controllo dell'ora attuale con quella di altri record già inseriti nella tabella temporanea e se la differenza supera le 48 ore inserisci i dati nella tabella "ufficiale".

Non so come usare Windows Scripting Host (WSH) sai dirmi dove posso trovare qualche info o delle applicazioni gia' esistenti.
Ti ringrazio.

Ciao
soft

25 messaggi dal 13 giugno 2001
http://www.4guysfromrolla.com/webtech/101399-1.shtml
c'è un'articolo su come utilizzare i wsh per esecuzione di operazioni programmate, io non li ho mai utilizzati ma leggendo un pò di documentazione non dovrebbere essere particolarmente complesso, leggiti un pò di documentazione anche sul sito della microsoft.

Grazie....ora vedrò!!! Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.