164 messaggi dal 27 novembre 2001
Ciao a tutti, ma è possibile che visual web developer express non crei gli assembly nella cartella bin?
Non riesco a trovare una opzione che mi permetta di farlo effettuando il build del progetto....mah....
mi sapete dire qualcosa in merito?
Ciao, Marco

Marco "Scetticus"
di default VWD non crea assembly, ma fa il deployment di tutti i vari files, che saranno compilati on demand.
il che rende possibile, tra l'altro, modificare un file e rimetterlo online singolarmente senza rimettere su l'intera dll.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
164 messaggi dal 27 novembre 2001
Però il il codice sorgente dei miei progetti sarà visibile e modificabile dal cliente, come posso fare per creare gli assembly? Devo compilarli manualmente tramite csc?

Marco "Scetticus"
no, c'è un compilatore nativo, sulla falsa riga di quello di Cristian Civera, che strippa via tutto e da' solo una dll da mettere in /bin/ ed un web.config.
funziona da riga di comando ed è nell'SDK. si chiama aspnet_compiler.exe.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
164 messaggi dal 27 novembre 2001
Bene bene, sapresti dirmi dove posso scaricare l'sdk. Il framework l'ho già scaricato, ma l'sdk proprio non riesco a trovarlo....!

Marco "Scetticus"
da questo link
basta usare un motore di ricerca.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.