Mi associo al tuo commento Daniele.
Ho sviluppato molto in classic asp (vbscript) quindi, il primo approccio con .net è stato il VB.net (con tanto di manuali comprati per l'occasione  ).
Poi...un po spinto dalla curiosità, un po spinto da Antonello...son passato al C#.
Non nascondo che l'impatto è stato tremendo, specie per chi come me è troppo abituato al VB (ho iniziato a programmare in Basic su un Commodore 64 quindi  ), ma poi...con un po di pazienza, tanto studio e molta pratica, tutto è diventato più semplice.
Adesso, quando (purtroppo) mi capita di dover mettere le mani su qualcosa scritto in VB.net... be....non lo faccio con piacere.
Un consiglio per chi ha voglia di fare "il salto": non demoralizzatevi. Le (brutte) abitudini prese con il VB si perdono, a tutto vantaggio del prodotto.

PS: una cosa importante: sottolineo quanto ha detto Danienle: "VB NON E' INFERIORE A C#", quando però è usato bene!

Mighell
-------------------------------------------------------------
"Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna". A. Einstein

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.