69 messaggi dal 22 giugno 2004
Salve...
ho realizzato un sito contente rassegna stampa e news e naturalmente la relativa area amministrativa.
Ora...in locale funziona tutto correttamente.... sia la visualizzazione che l'inserimento di nuovi articoli, online invece la visualizzazione avviene tranquillamente mentre l'inserimento non mi è possibile....Quando clicco sul tasto inserisci non trova proprio la pagina che fa l'inserimento eppure sul server c'è!!
Oltre che ai permessi mi viene un dubbio....ma se un sito è formato da 20 pagine di cui 5 in asp, tutte le restanti pagine devono essere anch'esse .asp o posso restare .htm?
Una pagina htm può tranquillamente connettersi a una pagina asp?...sono quasi sicura di si ma il dubbio mi è venuto lo stesso!!
Il mio sito è pubblicato su un server di aruba è possibile che debba pubblicare le mie pagine magari in cartelle specifiche?

Grazie 1000 per l'aiuto....
529 messaggi dal 06 marzo 2001
www.wallweb.it
steerra ha scritto:
Salve...
ho realizzato un sito contente rassegna stampa e news e naturalmente la relativa area amministrativa.
Ora...in locale funziona tutto correttamente.... sia la visualizzazione che l'inserimento di nuovi articoli, online invece la visualizzazione avviene tranquillamente mentre l'inserimento non mi è possibile....Quando clicco sul tasto inserisci non trova proprio la pagina che fa l'inserimento eppure sul server c'è!!


E' capitato anche a me, verifica che non ci siano problemi con la connessione al database.

Oltre che ai permessi mi viene un dubbio....ma se un sito è formato da 20 pagine di cui 5 in asp, tutte le restanti pagine devono essere anch'esse .asp o posso restare .htm?

CERTO!!
Una pagina htm può tranquillamente connettersi a una pagina asp?...sono quasi sicura di si ma il dubbio mi è venuto lo stesso!!

CERTO!!

Il mio sito è pubblicato su un server di aruba è possibile che debba pubblicare le mie pagine magari in cartelle specifiche?

mi sembra che il database deve essere messo in una cartella che si chiama mdb-database oppure database-mdb non ricordo bene...

chiaramente quella cartella ha i permessi di scrittura abilitati.

fammi sapere.

Mirko Rizzo

**********************************************
WALLWEB
-Domini
-Hosting
-WebDesign
-E-commerce
http://www.wallweb.it
********************
69 messaggi dal 22 giugno 2004
Controllerò di nuovo la connessione al DB......
però lo stesso file di connessione lo uso per visualizzare gli articoli e funziona...quindi non credi che forse ci sarà qualche altro problema?!?!
e poi, secondo te, non credi che se era un problema di connessione mi doveva uscire il classico errore del tipo "database non trovato "? invece mi viene detto che la pagina non si trova!!!
Bho.....cmq controllerò....non si sa mai!!

Grazie per l'aiuto..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.