10 messaggi dal 28 febbraio 2001
il mio interrogativo di oggi è come fare in modo che quando clicco sulla voce scarica allegato su di una pagina asp, tramite codice asp mi faccia partire in autoamtico lo scarico di un file .zip con dentro i files e una finestra che dice se entro tot secondi non è partito il download clicca qui.
La parte della nuova finestra con scritto clicca qui sono capace a farlo, il pio problema è lo scarico automatico, magari attraverso una query.

Ho visto che lo fa anche aspitalia per gli allegati degli script unoscript@lgiorno.

Grazie

Devi "semplicemente"  aprire una finestra con una funzione in javascript caricata dal BODY OnLoad che punti al file che vuoi aprire.

Prova a vedere il sorgente HTML delle pagine che si comportano cosi'. Cerca il TAG BODY e vedi che al 99,9%  ci sarà l'evento OnLoad che conterrà la chiamata ad una funzione che farà aprire quella finestra.

Ciao

Andrea Palmatè
webmaster di:
http://www.sandrotoffi.it

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.