37 messaggi dal 18 settembre 2003
Ho scritto un programma in visual basic 6 che utilizzo per eseguire una serie di script sql su un database sql server 2000. Il programma esegue tutti gli script all'interno di un'unica transazione. Tutto ha sempre funzionato correttamente. Adesso accade qualcosa di strano: non viene segnalato nessun errore durante l'esecuzione di ogni singolo script, nè al commit, mi viene regolarmente segnalato il numero di record coinvolti da ogni script, ma se vado a controllare il database nessuna modifica è stata applicata. E' come se nessuno script fosse mai stato eseguito.
Dopo varie prove ho notato che avviando una nuova transazione ed eseguendo il commit per ogni script tutto funziona corretamente. E' possibile che ci sia un limite di operazioni per transazione? Non avrebbe tanto senso...
Grazie

Giuseppe
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
...la risposta è stata già data nel newsgroup microsoft.public.it.sql

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.