35 messaggi dal 27 agosto 2003
Ciao,
ho sviluppato un sito in asp e con Netscape, Mozzilla, Internet Explorer funziona.
Se uso Opera mi esce il seguente errore: "The server requested a login authentication method that is not supported".
Qualcuno sa dirmi per quale motivo esce questo tipo di errore e che cosa vuol dire.
Nella home page del sito ho fatto solo un controllo di sessione e niente di più.

Vorrei sapere inoltre se nel caso in cui mettessi il sito su un sistema Linux incontrerei molto problemi?
Probabilemente è una domanda stupida ma non so nulla di Linux. Ho sempre usato come S.O. quello dello zio Bill.

Grazie
Ciao
Barbara
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Per opera non saprei, ma di sicuro portare un sito asp su linux non è facile (perchè la M$ non ha mai voluto provvedere al porting), ci sono delle implementazioni commerciali di ASP per linux, tipo Chilisoft.
Se il sito è in ASP javascript, non vbscript mi pare ci sia un progetto opensource che si appoggia a Tomcat.

Il mio consiglio comunque è di abbandonare ASP e passare a:
.NET (di cui esiste una implementazione opensource, Mono)
Java
Php

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
Ma intendi dire che devo rifare il sito in Php, java o .Net?
823 messaggi dal 05 agosto 2002
A meno che il tuo provider non abbia Chilisoft ... si

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
Ho risolto il problema che avevo con Opera.
Se a qualcuno fosse capitato lo stesso problema vedere il seguente link:
http://www.opera.com/support/search/supsearch.dml?index=463

Barbara

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.