576 messaggi dal 30 aprile 2003
Ciao, mi è appena arrivato Visual Studio 2005 versione beta.
Mi consigliate di buttarlo nel cestino direttamente, perché pieno di bachi?

Un'altra domanda: il Framework 1.1 va bene, oppure è uscita una nuova versione?

Grazie

Prima o poi diventerò un guru!
la beta ti permette di iniziare a fare la conoscenza del nuovo ambiente di sviluppo delle novità del framevork che passa alla versione 2.0 e delle novità introdotte nei linguaggi VB e C# io non la butterei :)

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
576 messaggi dal 30 aprile 2003
Ah, allora cambia tutto...

Beh, per il momento rimango al 2003, più avanti vediamo.

Grazie

Prima o poi diventerò un guru!
magari potresti installarti virtualpc dal sito della MS (è in prova per 30 gg) e installarlo su una macchina virtuale e fare un pò di prove, in questi gioni mi ci sto baloccando un pò :)

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
576 messaggi dal 30 aprile 2003
Virtual PC? Figata...

Ce l'ho già installato ma ho un po' di paura ad usarlo...  sarà anche virtuale ma non vorrei fare dei danni "concreti" al mio PC!

Prima o poi diventerò un guru!
non c' nessuna possibilità di compromettere il pc reale :) fidati ho fatto delle cose al pc virtuale che non avrei mai osato fare a quello di produzione :)

quando lavori con virtual pc puoi decidere se salvare le modifiche apportate al pc virtuale sul HD quindi non danneggi nemmeo quello:) che rimane immacolato come alla prima installazione

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
576 messaggi dal 30 aprile 2003
Ah, beh, allora... quasi quasi...

Prima o poi diventerò un guru!
26 messaggi dal 18 giugno 2001
www.aribariba.it
Il framework 1.1 non va bene per lavorare con ASP 2.0 che è implementato nella versione VS 2005. Devi installare la versione 2.0.
Io ho provato la versione Express Web Developer di VS 2005, la versione dedicata appositamente allo sviluppo di applicazioni web con asp.net 2.0. In questo caso non ho riscontrato poi un così alto numero di bachi. Il SW è sufficientemente stabile. Suggerisco di provarlo poiché sono state introdotte delle notevoli novità con asp.net 2.0 rispetto alla versione precedente, come le master page, un supporto completamente rivisitato per l'accesso ai dati e tutta una serie di controlli che facilitano di molto il lavoro di programmazione. Considera ad esempio il controllo menu che permette la creazione di menu di navigazione in modo estremante semplice, oppure il controllo SiteMapPath per la creazione delle briciole di pane.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.