89 messaggi dal 13 aprile 2004
Ho scaricato il tuo esempio delle ClientPage, è veramente molto interessante . Era da tempo che trovavo molto limitante, specie per le applicazioni Intranet ASP.Net, il fatto che per ogni piccola modifica del client dovesse essere rieseguita tutte la pagina. Il tuo approccio è interessante. Complimenti è veramente molto utile. Vedrò di utilizzare tale tecnica nei contesti su accennati.
Ho tuttavia notato problemi con altri browser. Con Opera 7.01 la listbox funziona in alcuni casi, ma quando si utilizza l'ultimo valore "America" si blocca il funzionamento. Non funziona il codice associato ai pulsanti del timer. Per il resto anche se graficamente non entusiasmante funziona.
Con Netscape/Mozilla/Firefox il funzionamento è del tutto soddisfacente sia per l'aspetto grafico sia per l'aspetto funzionale escluso la gestione dei pulsanti associati al timer. In questo caso l'evento sembra funzionare, ma una message box avverte che l'oggetto non è stato trovato. E poiché ciò avviene con una frequenza molto alta si ottiene un blocco dell'applicazione con difficoltà di ripristino (in Firefox sono riuscito a bloccarlo utilizzando l'apposito tasto ma non è stato facile  ).
Comunque ancora complimenti.
Sì scusa, non sono stato chiaro. Il timer funziona solo con i client che supportano le ClientPages e quindi moz e ie. Questo perché fare un postback col timer mi sembrava inutile ma volendo si può farlo, vedrò magari di modificarlo. Inoltre dovrò cambiare il comportamento perché se hai impostato il timer ogni secondo lui continua ad effettuare richieste senza aspettare che la precedente sia conclusa. Con tempi stretti questo non è il massimo, dovrò dare la possibilità di scelta.
Per il resto mi sembra tutto ok. Non mi si verifica con Opera 7.2 quel problema che m'hai detto sulla listbox anche perché mi sembra strano che con gli altri elementi vada soprattutto perché con le clientpages il codice che fa funzionare tutto è quello originale dei webcontrols asp.net.

Grazie per i complimenti mi fa piacere se qualcuno apprezza e usa ciò che faccio

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.