4 messaggi dal 15 luglio 2004
salve ragazzi,
ho una pagina principale html divisa in tre frame un top, un menu e una centrale , ho anche un'altra finestra aperta con un'altra pagina aspx accade che quando sono sulla finestra e non sulla pagina html e cerco di chiuderla mediante codice java script mi apsetto che il controllo passi alla pagina html e precisamente nel frame principale dove è presente una pagina aspx, invece la finestra sembra che si chiude ma nel momento in cui cerco di caricare un'altra pagina me la ricarica in questa finestra, non nel frame principale insomma non riesco più a riprendere il controllo del frame principale una volta uscito con un'altra finestra. come mi conporto ?

spero di esere stato chiaro altrimenti mi scuso

a presto!
21 messaggi dal 20 ottobre 2003
Se la finestra esterna che poi chiudi viene aperta dal frame dove vuoi caricare la nuova pagina dovresti provare a fare in questo modo:
subito dopo il codice di chiusura della pop che penso sia unacosa del genere self.close() devi inserire questo codice
window.opener.location.href=nome_pagina_da_aprire

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.