25 messaggi dal 18 marzo 2004
...è possibile? dalle prime prove che sto facendo sembra di no...all'interno della sub Session_OnEnd ho aggiunto una window.open, ma la pagina non si apre...è possible fare questa cosa?
thx
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
global.asa contiene istruzioni lato server che vengono invocate in modo trasparente all'utente. La funzione che tu richiedi invece avviene sul browser, quindi lato client.
Spiega meglio quello che vuoi fare. La strada che volevi prendere non è corretta ma si può risolvere sicuramente in altro modo.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
25 messaggi dal 18 marzo 2004
hai confermato il mio dubbio...in pratica allo scadere della sessione dopo x minuti devo creare un file che serve ad un'altra applicazione per gestire le licenze di accesso...io ho creato una pagina asp che mi fà sta cosa, e da altra pagine (logout.asp ad esempio) non ho problemi...come faccio a fare la stessa cosa da global.asa?
grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.