2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Prendendo spunto da un post di oggi mi chiedevo se non era possibile bloccare "l'autorisposta" sul forum di AspItalia (cioè l'abitudine di inserire una risposta al proprio post in modo da riportarlo primo nell'elenco degli ultimi post).

Di primo acchito non mi viene in mente nessuna contro-indicazione a questa variazione...
Daniele cosa ne dici?
che ci devo pensare. sto già valutando alcune misure per evitare una degenerazione, come ad esempio impostare un limite alla grandezza del messaggio, per evitare che ci sia gente che incolla un pezzo da 3000 righe di codice.
l'unica controindicazione che vedo è magari qualcuno che dopo 5 minuti trova da solo la soluzione e si autorisponde...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Boh...
nel caso uno trovasse una risposta al proprio quesito potrebbe sempre modificare il messaggio originale inserendo in fondo la risposta trovata...
Controindicazione sarebbe che il messaggio sarebbe sempre con "zero" risposte....
65 messaggi dal 10 dicembre 2003
Salve, colgo l'ocasione per porre in evidenza un "difettuccio"(ho messo le virgolette perchè forse è stata una cosa voluta)
vengo al dunque: nel rispondere nell'ambito della discussione presente al link http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=211771&Search=Pietravairano#211814 mi accorsi che sicuramente per un mio "errore di click" aggiunsi due volte lo stesso messaggio.....
a qusto punto, onde evitare confusione nella testa del mio interlocutore,decisi che era meglio cancellarne uno!!!!
Non è possibile!!; questo è quello che volevo far notare, ma forse è una cosa voluta.

Cordiali saluti e complimenti per la PASSIONE...sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Inoltre sono riuscito a modificare il titolo nella risposta al post

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!
se ci sono risposte ad un tuo messaggio, non puoi più cancellarlo.
quanto al modificare il titolo del post, è una cosa voluta, anche se quasi nessuno la usa.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.