81 messaggi dal 30 maggio 2003
Ciao a tutti dopo aver creato un sito basato su asp.net e sviluppata con WebMatrix (testata sul suo webserver cassini) ho deciso di provarla con IIS sul mio pc.
Ho installato la versione 4.1 di Mysql, tutto funziona correttamente.
Metto la mia directory del sito in IIS ma nada, funziona tutta la pagina in asp.net ma neanche a parlarne dei dataList creati con Odbc e del collegamento ai database.
Non visualizza nessun errore, la pagina si carica ma senza i dati contenuti dal database Perchè?
Modificato da dobrio il 04 luglio 2004 22.25 -
40 messaggi dal 01 dicembre 2002
Se non ti da nessun errore, neanche di connessione, sembrerebbe semplicemente che i recordset siano vuoti. Strano se funzionava in locale. Causa a proposito un errore di connessione e vedi che succede. Ti da errore? Se ti da errore allora è problema di recordset o cmq di programmazione.

E Martire

Se non puoi risoverlo...raggiralo.
81 messaggi dal 30 maggio 2003
ernestomartire ha scritto:
Se non ti da nessun errore, neanche di connessione, sembrerebbe semplicemente che i recordset siano vuoti. Strano se funzionava in locale. Causa a proposito un errore di connessione e vedi che succede. Ti da errore? Se ti da errore allora è problema di recordset o cmq di programmazione.

Ho testato il tutto sotto iis ma installato su un pc diverso dal mio sempre xp pro e IIS e gira perfettamente.....
Devo reinstallare IIS???

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.