65 messaggi dal 10 dicembre 2003
Sicuramente non avrai letto la modifica della mia precedente risposta; volevo sottolineare che non è l'importanza del progetto che ti deve spingere ad utilizzare uno strumento invece di un altro!!!!
in molti sviluppano con l'ausilio di webMatrix, altri con un developper C#, altri con Visual..., altri col notepad( o notepadex); ognuno sceglie un "modo", essendo tu un nuovo "adepto" dovresti raccogliere i consigli di chi ha avuto più esperienza nel settore!!!!
Ciao
P.S. io personalmente seguii il consiglio di Daniele Bochicchio (....notepadEx)

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!
8 messaggi dal 02 luglio 2004
PIETRAVAIRANO ha scritto:
Sicuramente non avrai letto la modifica della mia precedente risposta; volevo sottolineare che non è l'importanza del progetto che ti deve spingere ad utilizzare uno strumento invece di un altro!!!!
in molti sviluppano con l'ausilio di webMatrix, altri con un developper C#, altri con Visual..., altri col notepad( o notepadex); ognuno sceglie un "modo", essendo tu un nuovo "adepto" dovresti raccogliere i consigli di chi ha avuto più esperienza nel settore!!!!
Ciao
P.S. io personalmente seguii il consiglio di Daniele Bochicchio (....notepadEx)

hai ragione Scusami tanto

anche io sono un piccolo MCSE ma di asp x il momento nn ne ho avuto bisogno.
scusami ancora
65 messaggi dal 10 dicembre 2003
Ma scusami di cosa??? nelle mie risposte non sono mai stato nè polemico, nè offensivo!!!!.., volevo solo aiutarti a capire cosa avevi difronte... anche se un MCSE dovrebbe già saperlo(... non ho mai guidato una ferrari ma essendo un appassionato di motori intuisco cosa mi aspetterebbe!!!)
ciao e buon lavoro

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.