8 messaggi dal 02 luglio 2004
PIETRAVAIRANO ha scritto:
Volevo aggiungere, giusto per non confonderti le idee, che è vero che il libro(come ti ho scritto precedentemente) presuppone una buona conoscenza del framework, ma non di visualstudio.net;questi è solo un tool per lo sviluppo,può essere anche non usato, io personalmente uso il notepad(precisamente il notepadex). Scrivo questo solo per farti capire la differenza tra il framework e visualstudio.....molti fanno confusione.
Ciao
P.s. la mia non è una polemica, voglio solo non confondere le idee a chi si avvicina ad un "nuova tecnologia"

Scusami Pietravairano...quindo Visualstudio posso anche nn usarlo?
uso il notepad quindi posso fare anche a meno di quel Box????!!!!!!!
onestamente visualstudio mette a disposizioni degli strumenti comodissimi e per me (forse per abitudine) indispensabili, rende molto più facile e veloce lo sviluppo

xiaaooz

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo ha scritto:
onestamente visualstudio mette a disposizioni degli strumenti comodissimi e per me (forse per abitudine) indispensabili, rende molto più facile e veloce lo sviluppo

xiaaooz

ma nel libro che mi hai suggerito trovo tutto quello che c'è nel box visualstudio o sono 2 cose distinte e separate??
il libro parla di asp.net in generale, tocca anche argomenti come web service ed altro un libro completo ti dovrebbe dare una bella infarinatura di tutto

xiaaooz

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
65 messaggi dal 10 dicembre 2003
Ciao, visualstudio.net puoi anche non usarlo; è anche una questione di abitudine, ma forse all'inizio è meglio COMINCIARE con un bel notepad e seguire i suggerimenti di alberto!!!; imparerai a conoscere + velocemente cosa è il framework; molte cose, infatti, visual ce le nasconde!!!!!!......POI SARAI TU A DECIDERE!!!

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!
Ciao, visualstudio.net puoi anche non usarlo; è anche una questione di abitudine, ma forse all'inizio è meglio COMINCIARE con un bel notepad e seguire i suggerimenti di alberto!!!; imparerai a conoscere + velocemente cosa è il framework; molte cose, infatti, visual ce le nasconde!!!!!!......POI SARAI TU A DECIDERE!!!

Si è vero

il fatto di creare tabelle direttamente da una pagina bianca è molto affascinante...ma nn è questo il punto.Visual studio dovrebbe servire a creare pagine molto dinamiche tipo commercio elettrnico ecc ...e nn come "fratellone" di fontpage.

// comunque seguirò il consiglio di Alberto sicuramente

Grazie
65 messaggi dal 10 dicembre 2003
Guarda che il fratellone è dreamweaver.........; comunque io uso il notepad, e non sono il solo!!!!!!!...anzi direi proprio che sono in buona compagnia;mi ripeto, è una questione di abitudine, gusti......

Modificato da Pietravairano il 05 luglio 2004 13.29 -

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!
Guarda che il fratellone è dreamweaver.........

eche ho detto io!!!!!!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.