324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
Salve gente,
spero di trovare la soluzione al mio gr(rrrr)ande problemuccio

devo uplodare sempre e solo un file facendo un link.... spiego meglio

è possibile secondo voi che un utente cliccando su un link riesca ad uplodare un file X che si trova sempre nella stessa cartella ma cambia sempre la sua dimensione?

Spero di si perchè so diperato

Ringrazio a tutti anche a quelli che daranno consigli o idee su come risolvere sto enigma

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
51 messaggi dal 10 ottobre 2003
ciao,
che io sappia non si può fare perchè per l'upload bisogna passare per forza un campo di tipo BLOB da cui la tua applicazione va ad analizzare il file...

però, potresti provare a prenderti uno script qualunque per l'upload e al posto delle righe di codice in cui cerca il campo Blob contenente il file gli sostituisci il percorso del file da uplodare. se funziona è fatta!

forse qualcuno di più esperto sa darti qualche consiglio in +!

ciao!
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
eh c'ho pensato e ho provato pure a fare ciò che hai detto solo che c'è un parametro che cambia sempre ed è la dimensione del file... se riuscissi a prendere pure la dimensione sarei apposto....

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
51 messaggi dal 10 ottobre 2003
mmm... non credo si possa fare per un discorso di privacy e sicurezza...

qualche malintenzionato potrebbe scaricarsi i file di registro di windows degli utenti che navigano il sito o combinar danni se così fosse...
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
bhè non è che sto facendo il sito all'alitalia :p

credo comunque che ci sia uno script javascript che calcoli la dimensione del file... però non riesco più a trovarlo

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
Sto ammattendo

RequestBin = Request.BinaryRead(Request.TotalBytes)
mi da valore nullo ç_ç

sapendo che
Request.TotalBytes ce l'ho
Request.BinaryRead <--- questa qua come posso convertirla in qualche modo?????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
IDEA

solo che non so se si può fare

si può assegnare un valore ad un campo del form di tipo file???

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.