13 messaggi dal 02 ottobre 2003
L'argomento è condividere un applicazione via web. Ho infatti scoperto che condividendo via web una cartella contenente un file eseguibile, che per ora rappresenta tutta la mia applicazione, posso avviare questa applicazione richiamando l'url di condivisione dal browser ( esempio http://localhost/cartellaCondivisa/apllicazione.exe ). Il risultato è quello di veder comparire la propria applicazione via web.
Ho fatto un po di ricerche, msdn o altri, senza trovare nulla ma sono veramente ghiotto e curioso circa questa possibilità. Quello che penso è che il browser carichi l'elenco delle classi utilizzate, senza scaricare dll o altro, avendole già presenti, infatti deve essere installato il framework.

Nessuno ha notizie aggiuntive? Ogni proposta è buona, e se mi consigliate bene vi cito nella mia tesi di laurea.

Grazie

Cico

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.