18 messaggi dal 18 settembre 2001
Salve a tutti,
ho salvato in un DB Access un frammento di HTML dentro un campo memo. Quando però chiedo ad una pagina ASP di visualizzarne il contenuto del campo, nella cella relativa non compare nulla, né il contenuto del campo viene scritto nel flusso HTML. Ho provato a portare tutto in SQLServer mettendo il frammento HTML in un campo ntext (e poi anche in un campo text) con gli stessi risultati.
C'è per caso qualche incompatibilità o qualche bug che non conosco?
Grazie a tutti in anticipo,
Paolo
ciao!

Anch'io spesso utilizzo codice *.asp interfacciato ad un db access con campi memo, ma questo problema di visualizzazione non l'ho mai riscontrato..

Magari è un problema di codice.. Se ti va di postarlo provo a darci un occhiata.
ciao..?
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Hai detto tu stesso che è codice html, perciò ti viene interpretato dalla pagina.
Se vuoi visualizzare il codice senza che venga interpretato devi codificarlo secondo la codifica html:
Response.Write(Server.HTMLEncode(campoHTML))

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
14 messaggi dal 15 ottobre 2003
Raynor ha scritto:
Hai detto tu stesso che è codice html, perciò ti viene interpretato dalla pagina.
Se vuoi visualizzare il codice senza che venga interpretato devi codificarlo secondo la codifica html:

Salve, io anche ho questo problema....
Ho questo codice:

<%

Dim beschreibung

beschreibung=rs("js_beschreibung")
response.write replace((beschreibung),vbcrlf, "<br>")

%><br>
</p>
<%
RS.MoveNext

Loop

RS.Close

Set RS = Nothing

conn.Close

Set conn=Nothing

%>

come faccio e dove devo immettere:

Grazie
Modificato da ASPro il 10 agosto 2004 11.29 -
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Dim beschreibung

beschreibung=Server.HTMLEncode(rs("js_beschreibung"))
response.write replace((beschreibung),vbcrlf, "<br>")

Enjoy learning and just keep making
14 messaggi dal 15 ottobre 2003
 Funzionaaaa...Grazieeee

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.