4 messaggi dal 19 luglio 2002
Ciao a tutti,
ho creato una pagina aspx con una serie di ddl e un datagrid. Le ddl mi servono per filtrare le ricerche e il datagrid per visualizzare il risultato di una estrazione da alcune tabelle access.
qualcuno di voi sa spiegarmi perchè dopo che eseguo alcune ricerche mi appare il seguente errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Unspecified error

Dopo l'errore se provo a collegarmi tutte le pagine che accedono al db vanno in errore ma dopo alcuni secondi/minuti la situazione si ripristina.

Graazie anticipatamente.
Salve ho un problema analogo.

Sto tentando di accedere ad un file Access ma non ci riesco mi ritorna questo errore:

STACKTRACE: at System.Data.OleDb.OleDbConnection.ProcessResults(Int32 hr) at System.Data.OleDb.OleDbConnection.InitializeProvider() at System.Data.OleDb.OleDbConnection.Open() at ASP.esporta_aspx.Esporta(Object o, EventArgs e) in C:\WINNT\Microsoft.NET\Framework\v1.0.3705\Temporary ASP.NET Files\root\f64c1353\738f3af8\bvabwe8e.0.cs:line 0

Ho fatto ricerche su ricerche e tutti fino ad ora parlano di autorizzazioni alle cartelle temp di sistema e/o dell'utente, io ho dato "Full Controll" sia all'utente ASP.NET che agli utenti di IIS ma ancora nulla.

Preciso che il tutto funzionava fino a quache tempo fa, poi stop, lo stesso errore.
Questa è la mia stringa di connessione:

Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;
Data Source="myDB";
Mode=ReadWrite;
Persist Security Info=False;
Jet OLEDB:Database Password="pwd";

Può essere stato un qualche aggiornamento di Windows, magari sul componente Jet?????

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Grazie mille

ciao ciao

Daniele
58 messaggi dal 23 agosto 2005
www.fabal.it
walter.oli ha scritto:
Ciao a tutti,
ho creato una pagina aspx con una serie di ddl e un datagrid. Le ddl mi servono per filtrare le ricerche e il datagrid per visualizzare il risultato di una estrazione da alcune tabelle access.
qualcuno di voi sa spiegarmi perchè dopo che eseguo alcune ricerche mi appare il seguente errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Unspecified error

Dopo l'errore se provo a collegarmi tutte le pagine che accedono al db vanno in errore ma dopo alcuni secondi/minuti la situazione si ripristina.

Graazie anticipatamente.

So che può sembrare sciocco ma hai pubblicato le dll all'interno della cartella bin vero?!
Ciao

il file che deve accedere al db access non ha DLL, ma il codice è tutto scritto nel aspx nel classico tag <script runat="server"></script>
è ovviamente insieme ad altri file aspx i quali hanno si le DLL nella bin del sito, ma queste funzionano perfettamente.

Grazie mille

ciao ciao

Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.