23 messaggi dal 10 maggio 2004
 Rieccomi di nuovo con i miei problemi... mi scuso ancora, ma ultimamente ho un po' di problemini con il codice!!!!!

Il problema che ho incontrato questa volta è davvero particolare e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Ho creato alcune pagine asp che permettono di inserire e aggiornare dati su tabelle Access. Le pagine in fase di sviluppo e di test hanno sempre funzionato perfettamente, ma quando ho copiato le pagine con il data-base in un altro computer sono iniziati i problemi...
Praticamente il sito mi funziona solo in lettura! Infatti riesco tranquillamente ad effettuare il login e a consultare i dati, ma se decido di inserirne dei nuovi o di modificarne degli esistenti la pagina mi va in errore e mi compare questo messaggio "Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile."!!!!!!

Non riesco proprio a capire che cosa potrebbe essere. Ho pure provato ad a modificare i dati direttamente su Access e non ho avuto nessun problema.

E' un problema di permission o di cosa???!!!!!

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
leggi qua:
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=195864
fai almeno un tentativo di ricerca, avresti trovato la soluzione.
ciao

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.