9 messaggi dal 05 aprile 2002
Salve a tutti,
ho problemi con il test di un forum scaricato sulla rete. Finchè usavo Win2k con PWS nessun problema. Ora sto testando lo stesso genere di script ASP ma quando cerco, da amministratore di Forum, di aggiornare qualsiasi cosa sul DB ogni pagina mi si blocca sulle righe che mi richiamano l'update sul DB dicendomi che il database è di sola lettura.
il messaggio che ricevo è il seguente:

HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Microsoft JET Database Engine (0x80040E09)
Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
/login_user.asp, line 171

Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)

Pagina:
POST 69 bytes to /login_user.asp

POST Data:
name=XXXXXXX&password=XXXXXX&QUIK=true&NS=1&sessionID=58915988

Ho provato a leggere vari post su questo sito in cui si diceva di manovrare sui permessi della cartella del DB ma niente da fare.
Qualcuno sa aiutarmi al riguardo o magari rimandarmi direttamente ad un post dove si spiega come fare? Grazie mille

In Hoc Nomine Vinces
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
devi impostare accesso sia in lettura che in scrittura alle security ntfs per il database in oggetto all'utente web anonimo (di solito IUSER_nomemacchina)

Per maggiori info http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=253580

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.