Ho realizzato un appplicazione in ASP che si collega ad un DB senza utilizzare il file global.asa.

Dopo qualche tempo ho inserito il file globa.asa e si è verificata una cosa particolare

In seguito a determinate azioni dell'utente, alcune variabili di sessione (non presenti nel globa.asa) vengono valorizzate con dati diversi da quelli che il programma imposta quando l'utente effettua il login.

Cliccando sui vari link o eseguendo il refresh di una pagina, le variabili di sessione tornano ad assumere il valore originale.

Ho provato ad inserire
Response.expires = 0
ma non ho ottenuto alcun miglioramento.

L'unica cosa particolare è che le variabili vengono impostate nella finestra padre, mentre l'utente lavora in un popup generato da quest'ultima.

La perdita (o meglio la re-inizializzazione) delle variabili di sessione si è verificata da quando ho messo il global.asa.

Grazie a tutti

Francesco "DAG" D'Aguanno
http://spazioinwind.libero.it/e_dag/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.