48 messaggi dal 16 luglio 2001
Ciao,
ho creato una soluzione con una libreria di classi per varie funzioni tra cui il log degli errori.
La soluzione si trova su F:\soluzioneClassi\.
Ho fatto poi una soluzione in cui ho aggiunto il progetto della libreria su G:\myWebApp\
Il problema è che io voglio loggare gli errori su un file che si chiama G:\myWebApp\log.txt, e quindi mettere nel costruttore della classe di log il percorso del file (tipo il "server.mappath()") in modo che non devo cambiarlo per ogni progetto in cui includerò il log.
Ho provato con appDomain e le environment variables ma nessuna mi dice il percorso giusto.
Praticamente mi servirebbe una variabile che mi dica la root della soluzione corrente credo.
Qualcuno sa quale sia o ha qualche suggerimento per ovviare a questo problema?
G.

:::Giuseppe T:::
Il concetto soluzione non esiste, ma puoi appoggiarti sul processo o sull'appDomain. Se è un app windows puoi usare AppDomain.CurrentDomain.BaseDirectory se invece è un'applicazione web o ti appoggi a HttpContext (HttpContext.Current.Request.MapPath) ma solo se sei in esecuzione di una richiesta di un utente oppure usa HttpRuntime.AppDomainAppVirtualPath o simili, non mi ricordo molto bene, prova a vedere le proprietà di HttpRuntime

Ciao

Il mio blog
Homepage
48 messaggi dal 16 luglio 2001
Ho trovato " HttpRuntime.AppDomainAppPath " ritorna la cartella esatta.
Ti ringrazio.
Ciao

:::Giuseppe T:::

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.