33 messaggi dal 18 aprile 2002
sto usando sessionstate per non utilizzare i cookie !!
nienbte da fare anzi le cose peggiorano perchè appena inserisco la voce nel webconfig, le immagini del sito non mi si vedono più e le session non vengono attivate sapreste dirmi come va usato bene il session state?
Il session state è il sistema di memorizzazione dati per ogni utente. Per abilitare la sessione senza cookie devi abilitare anche l'attributo cookieless. Le immagini non si vedono perché noterai che l'url cambia e ha una directory fittizia formata da numeri, giusto? Devi fare in modo di dare alle immagini un riferimento assoluto e non relativo, quindi

http://miosito.it/images/pippo.gif

invece di
pippo.gif

Ciao

Il mio blog
Homepage
per quanto riguarda le immagini OK il problema è risolto !!
ma le session non mi si settano !!!
controllando la sessionid infatti il suo valore e differente in goni pagina
In ogni pagina, nel senso che hai messo dei links?
Come sono questi links?
Ma cambia anche tra vari postback della stessa pagina? Non credo..

Ciao

Il mio blog
Homepage
le session non si settano ugualmente .
in pratica io ho una pagina di login e successivamente al login setto delle variabili di sessione .
usando il session state mi cambia l'URL e mi scrive dei codici in +, sono costretto a cambiare i riferimenti da relativi ad assoluti ,ma anche se faccio tutto questo le mie session non vengono valorizzate !!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.