82 messaggi dal 13 agosto 2003
Salve ragazzi, ho installato sul mio Windows XP Professional IIS per far irare la mia procedura asp collegata con un database in locale.

Dopo l'installazione quando vado a digitare sulla barra di explorer http://localhost mi parte la pagina di benvenuto di IIS e tutto è OK. Quando vado ad inserire la cartella contenente la mia procedura all'interno di wwwroot e vado a richiamarla http://localhost/cartella NON FUNZIONA UN BEL NULLA!!!!!!!!!!!!

Ho provato anche a portare il file default.asp fuori dalla cartella direttamente nel wwwroot MA NULLA LO STESSO!!!!!!!!!!!!!

Ma forse devo settare qualche cosa per farfunzionare le pagine in asp..???
Grazie a tutti.
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Non devi solo spostare la cartella contenente la tua applicazione nell cartella wwwroot ma devi anche aprire IIS->tasto destro su "sito web predefinito"-> nuovo-> directory virtuale(che sarà la tua cartella contenente l'applicazione). Poi in Explorere dei mettere 127.0.0.1\miacartella\index.asp.
CIAO

No comment...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.