44 messaggi dal 19 giugno 2001
Come si può accedere ad OWA (Exchange Server 2003) evitando la finestra di login (Nome Utente e PW), ma da applicazione ASP.NET?
Se un utente è già autenticato in una applicazione già esistente (scritta in Classic ASP e con dati in un DB inseriti in una Session), si può fare in modo di evitare una nuova autenticazione per entrare in OWA? Forse usando ADSI, e come ? Ed è possibile in background controllare la sua casella di mail per avvisare l'utente dell'arrivo di una mail? Sarebbe utile insomma poter integrare un'applicazione con OWA.

Paolo
44 messaggi dal 19 giugno 2001
Ma è così poco chiaro quello che ho chiesto ?? In fin dei conti mi interessava sapere come autenticare un sito con protezione integrata di windows (quale quello di OWA) mediante un form asp.net. Ossia di poter passare il token di autenticazione tra asp.net e windows (quindi tra l'utente internet e quello di windows). Comunque, a fatica lo ammetto, sto arrivando a una soluzione; almeno lo spero, visto che ho ancora dei problemi da risolvere. Ma almeno, per il momento, mi è finalmente abbastanza chiara la strada da percorrere.
Quando ci arriverò, posterò la soluzione. A meno che qualcuno non si faccia avanti prima per darci (a noi tutti del forum) una dritta. Una risoluzione del problema poi la si può applicare per es. anche allo sharepoint portal, ecc....

Paolo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.