96 messaggi dal 05 maggio 2002
Ciao a tutti!
Ho realizzato un piccolo applicativo in asp che gira in una piccola rete LAN di 4 PC, tale applicativo legge dei dati su un DB di access.
C'e' un PC che fa da server con windows XP profession, su cui e' installato IIS, gli altri tre PC hanno Windows 2000 pro.
Tale applicativo funziona benissimo solo su tre PC (compreso il server), sul quarto, quando apro la prima pagina (index.asp), mi viene restituito questo errore:

Error '8002801c'

Errore durante l'accesso al registro di sistema OLE
/iisHelp/common/500-100.asp, line 153

non riesco a capire cosa significa.
Ho fatto molte ricerche su internet ma non ho trovato niente che mi aiutasse.
Tutti i PC sono aggiornatissimi, sul PC che fa da server e' presente l'ultima versione di MDAC. Ho anche reinstallato IIS, ma l'errore si ripresenta.
La cosa strana e' che solo su un PC mi viene dato questo errore, sugli altri funziona tutto a dovere.
Qualcuno puo' darmi qualche indicazione?

Vi ringrazio

lo scoppato:)
96 messaggi dal 05 maggio 2002
Ti ringrazio per la risposta.
di dico sinceramente che con l'inglese ho qualche problema!
mi sembra di capire che devo usare un applicazione che si chiama regmon, ma a cosa mi servirebbe?
secondo te è un problema che riguarda il PC che fa da client o il PC che fa da server (quello su cui è installato IIS)?

grazie!

lo scoppato:)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.