99 messaggi dal 18 giugno 2004
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e spero che possiate aiutarmi.
Ho un grosso problema non riesco a scrivere su un DB! Mi spiego meglio:
Ho da poco iniziato ad usare ASP e sono riuscito a creare un motore di ricerca per un mio sito di annunciil problema è che non riesco ad inserire annunci nel database. Compilando un forma memorizzo tutte le variabili corrispondenti ai campi , nella compilazione sembra tutto ok solo che mi dice: "Database o oggetto solo in lettura" e quindi non mi procede nell'inserimento.
Come Posso fare?

Grazie infinite.
Stefano
46 messaggi dal 29 agosto 2003
Boh, mi sembra che ti basti cliccare con il tasto destro sul tuo db, proprietà e deselezioare "sola lettura". Devi anche controllare che la directory in cui risiede il file abbia i permessi di lettura e scrittura da parte dell'utente di IIS.

CriRock
Le proprita del file non sono in "solo lettura" come devo fare con le proprietà degli iis?
Grazie
Scisa l'ignoranza ma sono alla prime armi con ASP dove la trovo la console degli iss?  Ti premetto che utilizzo windows XP professional! Altra domanda posseggo una licenza di Windows XP home ma non ha gli iss come devo fare? Si scaricano dal sito! Ha però il Framework.net come posso usarlo?

Grazie infinite

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.