Ciao a tutti...vi spiego in breve la mia storia.
a febbraio 2004 ho implementato con aspnuke un sito su consultingweb pagando lo spoazio di 100mb 50 euro...
oggi il sito conta 370 iscritto una media di 100 viste al giorno e circa 1.10 gb di traffico mensile.
Purtoppo sono comiciati i problemi: le immagini non sicaricano...il sito non si carica correttamente...a volte cono soli 5 utenti on line contemporaneamente comapre la pagina "numero utenti eccesivi".
Eppure mi avevano garantoto trffico e banda illimitati.
La loro risposta è staTA CHE le risorse macchina date al mio sito si sono esaurite.
che vuol dire???????
Mi hanno detto che se passo al piano successivo (1gb di spazio) pagando la differenza cambia tutto....
Io non mi fido...
voi avete eseprienza con questo provider...+
mi potete consigliare un hosting che non costi eccessivamennte ma che non mi crei problemi per un numero di vistatori cosi ? (spero di accrescerli!!!)
Grazie beppe
40 messaggi dal 01 dicembre 2002
Salve,

Noi ti possiamo offrire qualcosa di personalizzato se lo desideri.
Facci sapere le necessità reali del sito e il budget a disposizione.

Cmq, tieni conto che più visitatori hai, è più risorse consumerai.
Hai quindi bisogno di un programma elastico da questo punto di vista.
Il fatto che le risorse a disposizione finiscano non implica che il tuo provider faccia vedere male il tuo sito.

Ti deve avvisare PRIMA che questo accada, per darti la possibilità di prendere opportune decisioni.

Saluti.

E Martire

Se non puoi risoverlo...raggiralo.
1 messaggio dal 10 luglio 2004
E'vero, il provider deve avvertire nel caso ci siano limiti imposti, ma è anche vero che tutto l'hardware e software è soggetto a limiti (vuoi di risorse vuoi di sistema operativo), e credo inoltre che asp nuke è un sistema poco affidabile per costruire siti "seri", io starei più su asp classico o ancor meglio php, con asp nuke mi è capitato che il server registrasse 250 connessioni attive lasciate appese da nuke mentre in realtà era un sito locale con un solo utente, questo provocava il blocco di iis.
Probabilmente credo sia questo il problma che hai rilevato con il tuo sito, è un classico con aspnuke e per non far cadere il server degli script (i provider sono soliti inserire tale metodo), "castrano" le connessioni attive per non provocare appunto il down di tutti gli altri hosting, ti invito a rivedere il codice nella chiusura sessioni, secondo me risolvi tutti se le chiudi correttamente,
byz
Skn
1 messaggio dal 11 luglio 2004
io ho un sito in aspnuke su consultingweb, fino ad'ora non ho avuto problemi, certo c'è da dire che il mio sito ora come ora non fa molti accessi, visto che è il sito della mia società sportiva locale...  io utilizzo la versione 1.2, c'ho smanettato un pò, non più di tanto perchè non è che sia un mostro con asp però fin'ora mi sono trovato bene sia con aspnuke, che ritengo un buon sistema per creare portalini (come il mio  ) sia con consultingweb...
1 messaggio dal 12 luglio 2004
Ciao, volevo dirti che aspnuke non è il massimo per fare siti
professionali se non curandolo a fondo nella programmazione, io ho un centinaio
di siti su Consultingweb e non ho mai avuto di questi problemi,
penso che si tratti di un problema di programmazione,

a presto Filippo
529 messaggi dal 06 marzo 2001
www.wallweb.it
Se ti può interessare, analizza le nostre offerte che trovi all' indirizzo http://www.wallweb.it, oppure chiedici un preventivo, possiamo costruire insieme un piano in base alle tue necessità .

A presto

Mirko Rizzo

WALLWEB
-Domini
-Hosting
-WebDesign
-E-commerce
http://www.wallweb.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.