Salve,

Spesso ricevo un errore come questo:

Unspecified error
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.Data.OleDb.OleDbException: Unspecified error

Poi la maggior parte delle volte mi basta fare il reload della pagina e sparisce, ma a volte devo addirittura fare il restart di IIS.

Avete qualche idea?

Grazie
Salve ho un problema analogo.

Sto tentando di accedere ad un file Access ma non ci riesco mi ritorna questo errore:

STACKTRACE: at System.Data.OleDb.OleDbConnection.ProcessResults(Int32 hr) at System.Data.OleDb.OleDbConnection.InitializeProvider() at System.Data.OleDb.OleDbConnection.Open() at ASP.esporta_aspx.Esporta(Object o, EventArgs e) in C:\WINNT\Microsoft.NET\Framework\v1.0.3705\Temporary ASP.NET Files\root\f64c1353\738f3af8\bvabwe8e.0.cs:line 0

Ho fatto ricerche su ricerche e tutti fino ad ora parlano di autorizzazioni alle cartelle temp di sistema e/o dell'utente, io ho dato "Full Controll" sia all'utente ASP.NET che agli utenti di IIS ma ancora nulla.

Preciso che il tutto funzionava fino a quache tempo fa, poi stop, lo stesso errore.
Questa è la mia stringa di connessione:

Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;
Data Source="myDB";
Mode=ReadWrite;
Persist Security Info=False;
Jet OLEDB:Database Password="pwd";

Può essere stato un qualche aggiornamento di Windows, magari sul componente Jet?????

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Grazie mille

ciao ciao

Daniele
il datasource per file access (come lo hai scritto) cerca il file all'interno della cartella dove girano lìe pagine asp.net e questa cartella è bloccata dal Framework

prova a cambiare il path del datasource in uno che sia raggiungibile al di fuori di quelle cartelle tipo:

C:\InetPub\wwwroot\MyApp.NET\Mydb.mdb

Ciao
Modificato da s.belia il 29 agosto 2005 12.29 -
Ciao

il Data Source "myDB" è un percorso esterno alle cartelle del framework: "F:\sito\DANIELE\access_2000.mdb"
e anche questa cartella ha tutte le autorizzaizoni sia per ASP.NET che per gli utenti di IIS.

Grazie mille

ciao ciao

Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.