20 messaggi dal 26 novembre 2003
Salve a tutti, vado subito a spiegare cosa mi toglie il sonno:
Ho creato un menù-testata flash che ad ogni pulsante premuto, passando il nome dell'istanza del medesimo, carica una nuova immagine e ne blocca l'animazione.
Ho fatto in modo che alla partenza della visita del sito, il menù parta di default con il tasto home bloccato, riconoscendo,appunto, così che si è nella home.
E fino qui tutto ok, mi sono poi creato gli include necessari, e aiutandomi sempre con i nomi delle istanze, ho fatto in modo che il get url rihiami i miei .inc.
Questo avviene, ma ricaricando sempre se stessa il menù-testata flash rimane sempre in home, quindi rimanendo con il medesimo tasto premuto e la stessa immagine. Come posso ovviare questo problema? Posso in flash usare il classico
<% if request("nome_variabile")="" then %> quindi controllare il valore della variabile creata nella pagina asp???
41 messaggi dal 20 giugno 2001
per importare le variabili in flash devi usare il loadVariables da una pagina asp

come firma?
20 messaggi dal 26 novembre 2003
Poco poco più esplicito?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.