22 messaggi dal 07 aprile 2004
Pagine ASP error 'ASP 0113'

Timeout script

/spaceftp2/upload.asp

Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script è stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietà Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS.

cosa vuole dire?
questo errore arriva solo cercando di caricare sul server file di dimensioni diciamo dai 300kb in su.
per file di dimensioni inferiori l'upload va a buon fine....
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
il webserver pensa che la prolungata esecuzione della pagina sia scaturita da un errore (es. loop infinito) e così termina il codice.
Questo avviene dopo tot secondi di attesa. Puoi variare questo valore scrivendo nella tua pagina:

<%Session.Timeout=180%>

dove 180 (o altro, a piacimento) è il numero di secondi da attendere prima di incappare nel timeout di pagina.

Morale: non puoi caricare file enormi usando un'applicazione web, ma 300k dovrebbe essere una dimensione abbordabile. Molto dipende anche dalla velocità di connessione con il server. Normalmente riesco a caricare senza problemi anche file da 1 mega.
L'impostazione qua sopra potrebbe anche non funzionare perchè alcuni host non permettono che quel valore venga modificato. Mi sembra che aruba sia uno di questi. ciao.

Enjoy learning and just keep making
22 messaggi dal 07 aprile 2004
che differenza c'e' fra session.timeout e server.scripttimeout ?
56 messaggi dal 06 luglio 2002
... mi ricollego a questo post per esporvi il mio problema
ho la ESTREMA necessità di eseguire un upload di un file di circa 130 Mb sul server. Ora è impossibile tutto ciò o c'è una qualsiasi maniera per cavarsela.
Grazie di cuore

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.