2 messaggi dal 14 novembre 2003
Ho inserito in un placeholder alcuni RequiredFieldValidator per controllare dei campi creati dinamicamente, ho aggiunto alla fine un ValidationSummary per visualizzare la lista degli errore. Il problema è che non mi visualizza nessun messaggio di errore, precisamente ho messo a true MessageBox e a false l'altro campo, ho impostato il display dei validator a none, o a static, comunque l'alert mi appare vuoto, però sembra intercettare l'errore perchè si apre.

Suggerimenti?

Grazie a tutti
68 messaggi dal 29 novembre 2002
hai impostato il campo ErrorText (o un nome simile) nei validatori???
Se metti a true MessageBox il ValidationSummary non ti serve a nulla perchè i messaggi di errore ti vengono mostrati lato client

"Questo business è un organismo vivente in costante crescita dove vige la massima competizione. Non c'è spazio per l'ozio e concetture a posteriori. Ci sono nuove scoperte ogni ora, nuove idee pronte per essere divorate, ridefinite.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.