12 messaggi dal 14 gennaio 2003
Ciao a tutti ho un problema con un server web utilizzato per una intranet..Innanzitutto vi dico che per ragioni di configurazione della rete non dipendenti da me stiamo usando iis su win2000prof e non server, ma il prob è che ogni tanto succedono delle strane cose...IIS è attivo ma non risponde alle richieste, nel senso che ottengo sempre un errore server non esistente oppure il documento non contiene dati.
Ho provato a fare il reboot, a riavviare IIS decine di volte però niente.....Già un'altra volta mi era successo e a forza di riavviare tutto era ripartito correttamente.
Avete un'idea di quale possa essere la causa?
ciao e grazie,
Lorenzo
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
hai provato a guardare sull'Event Viewer se c'è qualche tipo di errore?
Ci sono errori relativi al plugplaymanager ma si riferiscono ad una scheda di rete da cui ogni tanto viene staccato il cavo....per il resto niente di niente, se non die tentativi di accesso anonimo al server ftp, ovviamente non riusciti..........................
Io non so proprio che dire...
Riavviando un po' di volte è partito, non so proprio come però....
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Quando non partiva con il Task Manager vedevi servizi che occupavano risorse?

Hai provato a stoppare e riavviare IIS al posto di riavviare la macchina?

Puoi provare a installre una nuova macchina (questo per verificare che Sistema operativo non sia degradato)?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.