Webserver Apache su linux?
ma usi mono?
Se è così questa del messaggio di conferma è un trucchetto e non è detto che funzioni su una libreria che può essere un po' diversa nell'implementazione.
Cmq lo script non va bene perché fai sempre un return e interrompi la validazione.
Devi fare come ho detto io
if (!confirm('bla bla')) return false;script validazione..

in questo modo fai il return false solo se uno fa cancel

Ciao

Il mio blog
Homepage
10 messaggi dal 13 luglio 2004
Si, uso mono!

Ho provato con lo script che dici tu e non cambia nulla. Comunque il codice html generato realtivo al bottone ha sempre due definizioni onclick. E comunque per le mie esigenze è più importante l'apertura della finestra di conferma e non tanto l'interruzione della validazione.

Non so più che prove fare, l'ultima cosa che mi rimane da fare, se tu non hai nessun'altra idea, è quella di eliminare il controllo validator e fare i controlli di validità via codice. E' una soluzione che non mi piace ma cos'altro posso fare? La richiesta di conferma non posso eliminarla, deve esserci per forza!

Grazie e ciao
Modificato da web4fun il 13 agosto 2004 14.18 -
pota pota, potevi dirmelo prima. Come ti ho già detto prima il trucchetto funziona con l'assembly system.web.dll sviluppato da ms e non so con quello di mono. Come abbiam visto, no.
Decompila l'assembly, guarda la classe Button in particolare AddAttributesToRender per vedere se è possibile fregarlo.
Altri modi non ne vedo, certo che è una mancanza. Io devo poter mettere più onclick...

Ciao

Il mio blog
Homepage
10 messaggi dal 13 luglio 2004
Ora guardo l'assembly che mi hai segnalato

grazie ancora per l'aiuto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.