23 messaggi dal 23 marzo 2004
Ho un problema: ho installato 2003Server Enterprise Edition ma le sue protezioni impostate non mi permettono di visualizzare correttamente le pagine in poche parole non mi consentono l'esecuzione dei controlli ACTIVEX.Voglio levare queste protezioni tra cui la password di accesso,come posso fare?Debbo riformattare l'HD oppure c'è qualche operazione da eseguire per eliminare queste protezioni che mi danno solo problemi?Chi mi risponde urgentemente perchè importanti pagine non me le esegue e poi tra l'altro non so come formattare l'HDD Aiutatemi grazie
294 messaggi dal 14 novembre 2001
Non penso proprio tu debba riformattare l'HD... Prova a settare le protezioni: dal menù di Internet Explorer fai Strumenti, Opzioni Internet, Protezione, clicca su Livello Personalizzato e lì trovi tutta una serie di voci (tra cui l'esecuzione dei controlli ActiveX) da attivare o disattivare. Prova a dare uno sguardo, facile che hai qualcosa disattivato... Ciao

Campo Testaccio, c'hai tanta gloria...
23 messaggi dal 23 marzo 2004
maurodii ha scritto:
Non penso proprio tu debba riformattare l'HD... Prova a settare le protezioni: dal menù di Internet Explorer fai Strumenti, Opzioni Internet, Protezione, clicca su Livello Personalizzato e lì trovi tutta una serie di voci (tra cui l'esecuzione dei controlli ActiveX) da attivare o disattivare. Prova a dare uno sguardo, facile che hai qualcosa disattivato... Ciao

adesso pare vada ok!!!Per levare l'account amministratore e per fare accedere la gente senza problemi di password al computer come posso fare???Fatemi sapere grazie!!!
Modificato da preside76 il 04 giugno 2004 22.40 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.