33 messaggi dal 18 aprile 2002
Ho installato Win 2003 Server e tutti i componenti che mi servivano compreso IIs6 ora devo cinfigurare un sito aspx e per quanto io abbia capito non c'era nulla di diverso dalla versione precedente che avviare in un certo senzo il motore aspx invece niente continuo a non vedere il sito, o meglio sulla chiamata IIS6 mi risponde perchè io ho l'autenticazione settata integrata a windows e quella me la chiede, una volta messo lo username e password però non vedo nulla addirittura mi dice che non può trovare la pagina .
Sapreste dirmi se ho saltato qualche passaggio o se c'è un'altro settaggio particolare da dargli !!!!!
124 messaggi dal 21 luglio 2001
Ma il framework l'hai installato??'
33 messaggi dal 18 aprile 2002
Si ma ho controllato e nell estenzioni servizio web non ho la voce riguardante asp.net
124 messaggi dal 21 luglio 2001
scusa ma se vai in pannello di controllo strumenti di amministrazione, esiste qualcosa tipo configurazione framework ecc??
gestione di IIS, voce web service extensions, verifica che ASP.NET sia abilitato.
alle volte può essere necessario prima eseguire da prompt aspnet_regiis -i e poi verificare che la voce sia abilitata.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.