3 messaggi dal 01 giugno 2004
Ho installato IIS 5.0 sul mio portatile, S.O. winsows 2000, Internet Explorer 6.0 ma non riesco a visualizzare le pagine ASP. L'errore è il classico HTTP 500 Errore interno del server Internet Explorer . Qualcuno sa da cosa può dipendere. Con il vecchio W98 non ho mai avuto problemi. Grazie
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Per visualizzare gli errori completi procedi così:
Apri Explorer - Strumenti - Avanzate - togli il flag da "Mostra messaggi Http brevi"
Il tuo suggerimento non funziona. Una pagina semplice pagina ASP non viene caricata (ad esempio
<%="Ciao!! Questa è la mia prima pagina ASP: "&Now()%> )

Ciao
22 messaggi dal 07 aprile 2004
configurare l'iis e' una rottura di balle vera e propria..... devi andare a configurare i diritti... ci ho messo due mesi a mettere tutto QUASI a posto... prova a cambiare i diritti di lettura scrittura ed esecuzione. e..... buona fortuna
46 messaggi dal 29 agosto 2003
Prova a postare l'esatto errore.
Di solito dovrebbe dirti qualcosa di più.

Ciao

CriRock
Il mio suggerimento serve solo a farti stampare a video un errore completo al posto di avere un generico messaggi 500....

Senza l'errore per esteso non si riesce a darti delle indicazioni
L'errore che appare è
"Errore dell'applicazione server
Durante l'elaborazione della richiesta si è verificato un errore nel caricamento di un'applicazione. Per ulteriori dettagli, vedere il registro eventi. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del s"
Andando del visualizzatore eventi trovo:

Il server non è in grado di caricare l'applicazione '/LM/W3SVC/1/ROOT/Sito2'. Errore: 'Interfaccia non supportata.
'.
Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo: http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.

Grazie
Hai dato i permessi corretti all'utente anonimo che accede al tuo sito?
esattamente cosa hai fatto per configurare IIS?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.