386 messaggi dal 25 maggio 2001
dove posso trovare informazioni su una struttura ASP?
Cosa serve per aprirla?

Grazie
154 messaggi dal 21 maggio 2001
ciao cosa intendi per una struttura asp? che ti serve ? Che devi fare?
vorrei aprire un application service provider, dovrei chiedere i finanziamenti e vorrei avere maggiori notizie sull'attrezzatura da acquistare e maggiori info su questo tipo di strutture (application service provider).

Grazie
212 messaggi dal 06 settembre 2002
Al di la' del funzionamento teorico e pratico della rete, direi che come minimo ti serve un collegamento almeno 2 Mb (in funzione di quello che fai), uno stock di indirizzi Ip statici, un router, uno switch, un firewall, un gruppo di continuita', almeno un armadio, qualche server e qualche pc x lavoro... il tutto condito con i relativi software... per i prezzi.... dipende...

Arnoldo
-------
DocLine Service & Networking

Per quanto bravo tu possa essere, nessuno ti dara' mai una pacca sulla spalla e ti dira' che hai fatto un buon programma
dove posso trovare notizie su internet?
a chi mi posso rivolgere?

Grazie
212 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho cercato di mandarti una mail in privato ma al momento non funziona...
Posso prepararti dal progetto alla messa in opera ecc.
mandami una mail in privato con un n. telefonico.

Arnoldo
-------
DocLine Service & Networking

Per quanto bravo tu possa essere, nessuno ti dara' mai una pacca sulla spalla e ti dira' che hai fatto un buon programma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.